Le Soluzioni Autodesk
Autodesk è leader mondiale nella creazione di software 3D per la progettazione, l'ingegneria e l'intrattenimento. Si distingue per qualità, prestazioni e integrazione.
Autodesk Fusion 360
Autodesk Fusion 360 è il software che integra progettazione meccanica, simulazione, strumenti di collaborazione e CAM.
Autodesk Inventor
Autodesk Inventor è la potente soluzione CAD di Autodesk per l'elaborazione di parti e di assiemi per i progettisti meccanici più esigenti.
Autodesk Inventor HSM
Autodesk HSM Inventor è il software CAM modellato su Autodesk Inventor, che semplifica i flussi di lavoro meccanici in un sistema perfettamente integrato.
Cosa puoi fare con CAD
Con noi ottieni il massimo da Autodesk
La guida alla scelta del software è solo l’inizio; con formazione verticalizzata e pronto servizio assistenza, migliorerai costantemente le tue prestazioni
OFFERTA
Ti consigliamo la soluzione più adatta alle tue esigenze
FORMAZIONE
Ti formiamo al miglior uso del software per la tua azienda
ASSISTENZA
Ti aiutiamo a risolvere problemi e ti supportiamo nello sviluppo
Autodesk, un mondo in continua evoluzione
Chiedici subito un’offerta
Chiamaci al 328 0444 459
Fusion 360
Tutto il processo produttivo in un'unica soluzione cloud
Fusion 360 è la soluzione CAM/CAD di Autodesk che integra progettazione meccanica, simulazione e strumenti di collaborazione in un’unica piattaforma; un ambiente ibrido in cui collaborano designer e ingegneri.
Disegni 2D, animazioni 3D, renderizzazione, soluzioni di produzione integrate sono tra le features principali di Fusion 360.
Basato su cloud, è comodamente accessibile da sistemi Mac e PC, così come da qualunque tipo di dispositivo.
Condivisione istantanea e collaborazioni remote rendono questo software una pratica piattaforma per la gestione dei progetti.
Inventor
Il software di progettazione più potente e flessibile
Inventor è il software CAD 3D di Autodesk pensato per la progettazione meccanica e i processi di ingegnerizzazione.
In grado di gestire la progettazione di parti o assiemi 3D, si presta a progettazioni complesse, sistemi elettrici, tubi e condotte, parti in plastica e forme in lamiera.
Gli standard di qualità elevati e la riduzione dei tempi di progettazione sono garantiti dai sistemi di automazione, dalle multiple modalità di modellazione e dai flussi di lavoro personalizzabili.
Dimensionamento geometrico direttamente nel workflow, navigazione veloce degli assiemi, massima compatibilità con qualsiasi CAD e semplificazione del modello per il BIM fanno di Inventor uno strumento d’eccellenza per le collaborazioni tra progettazione, produzione e manifattura.
Inventor HSM
Il CAM multiasse perfettamente integrato
Autodesk HSM è la soluzione CAM che si integra perfettamente con Inventor, SolidWorks e Fusion 360.
Operando all’interno delle interfacce CAD, Inventor HSM si offre come soluzione avanzata per ridurre i tempi di programmazione di parti complesse con processi di post-lavorazione semplificati.
Grazie a percorsi utente efficienti garantisce l’usura inferiore delle macchine e la riduzione dei tempi di produzione. Autodesk HSM ti permette di utilizzare tecnologia a 2.5, 3D e 5 assi dimostrandosi un software flessibile per fresatura, tornitura e lavorazioni complesse.